{{ ctx.nhits | number }} record

No active filters

Filters

Welfare - Interventi

Gli open data del sistema di welfare del Comune di Bologna Open Welfare intende facilitare l'incontro tra Amministrazione e Cittadini attraverso la trasparenza la condivisione e l'incoraggiamento al riutilizzo delle informazioni pubbliche; Open Welfare si basa su una mappa costruita nel pieno rispetto del principio della riservatezza e di salvaguardia della privacy delle parti in causa. Le informazioni di Open Welfare provengono dalla banca dati del “Sistema informativo di gestione degli interventi e servizi sociali e socio-sanitari” (Garsia/Sosia), l'applicativo gestionale in uso presso tutti i Comuni della Provincia di Bologna e presso l'AUSL.

Dataset schema

JSON Schema

The following JSON object is a standardized description of your dataset's schema. More about JSON schema.